Nuovo volo dall’aeroporto del Salento: da maggio il Brindisi-Genova

BRINDISI- Nuovo collegamento dall’aeroporto del Salento. Dal prossimo anno sarà attico il volo Brindisi-Genova. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, lancia per il prossimo anno una nuova rotta che accorcerà le distanze tra Puglia e Liguria: dal 28 di maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo Brindisi-Genova con frequenza bi-settimanale. Riconfermati anche i collegamenti in partenza dallo scalo pugliese verso Verona e Venezia.

“L’annuncio della nuova rotta per Genova, insieme alla ripresa dei voli verso il Veneto, ribadisce la particolare attenzione che la nostra compagnia nutre nei confronti della Puglia – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. – Vogliamo offrire ai nostri passeggeri un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere destinazioni ricche di fascino, cultura e storia come Verona, Venezia e Genova. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter incrementare con i nostri voli il traffico turistico incoming verso la Puglia, anche attraverso il nostro operativo disponibile presso l’aeroporto di Bari”.

“La conferma dei voli su Verona e Venezia, ma soprattutto la decisione del vettore di qualificare ulteriormente la propria offerta sull’Aeroporto del Salento con l’avvio delle operazioni su Genova, non può che essere accolta con particolare soddisfazione – dichiara Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. – La stretta collaborazione con Volotea continua a produrre ottimi risultati, rivelandosi strategica per rendere sempre più capillare ed efficace la rete dei collegamenti poit to point da/per i nostri aeroporti.

Il collegamento Brindisi-Verona, operativo dal 23 di marzo, avrà frequenza bisettimanale, così come quello per Venezia, che verrà operato ogni mercoledì e sabato. Per il collegamento con Genova, invece, sarà necessario attendere il 28 di maggio. Sempre con Volotea, dall’aeroporto di Bari sono invece disponibili collegamenti per Catania, Palermo, Venezia e Verona.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*