Oggi sposi il campione olimpico Carlo Molfetta e Serena Francucci

Oggi sposi il campione olimpico Carlo Molfetta e Serena Francucci

ROMA – Si sono detti ‘sì’. Il campione olimpico di taekwondo mesagnese Carlo Molfetta e Serena Francucci, ballerina e insegnante di danza romana, oggi pomeriggio alle 16.30 si sono sposati nella chiesa Santa Maria in Montesanto a piazza del Popolo a Roma. Il matrimonio è stato celebrato da padre Aureliano Pacciolla, carmelitano docente di Psicologia originario di Mesagne.

La cerimonia è stata tenuta top secret fino all’ultimo, ma qualche vocina, ormai da qualche giorno, si udiva tra le strade di Mesagne. Carlo Molfetta, l’uomo che ha portato l’oro olimpico 2012 a Mesagne, oggi è convogliato a nozze con la bella Serena. Lei in un candido abito bianco è entrata in chiesa emozionata. Capelli raccolti e velo bianco che scendeva alle sue spalle. Lui, invece, era in abito nero molto elegante.

molfettaDopo aver vinto tantissime sfide e trofei sul quadrato di gara e dopo aver vinto gli Europei, il Mondiale e due anni fa le Olimpiadi di Londra, l’atleta mesagnese ha vinto anche sull’altare. Tanti gli amici e parenti che sono partiti dalla Puglia per raggiungere Molfetta nella capitale. Così come tanti gli amici e colleghi che hanno voluto condividere questa magica giornata insieme a Carlo e Serena.

Mar.De.Mi.

http://www.poseidoneviaggi.it/

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *