Ottimi risultati per il gruppo Delfinia San Vito all’Orange Cup in Olanda

SAN VITO DEI NORMANNI – La Polisportiva Delfinia San Vito nella storica piscina “Pieter Van De Hoogenband”  a Eindhoven per il primo appuntamento Internazionale dell’anno l’Orange Cup 2017. Ottimi risultati per gli atleti brindisini che hanno partecipato alla competizione internazionale che si è svolta in Olanda.

Gli atleti Michele Santoro, Gigi Ungaro e Mattia Colella si sono sfidati con 480 gli atleti provenienti da tutto il mondo. Un sogno che si è avverato frutto dei brillanti risultati ottenuti durante la stagione passata,  dell’impegno e la costanza nel praticare questa specialità del nuoto il Salvamento .

Due giorni di gare intense affrontate alla pari ed è mancato poco per non salire sul podio sia a Mattia Colella  4° classificato nel Superlife e sia a Gigi Ungaro nel 4° nel Trasporto manichino con torpedo.  Ungaro ha poi conquistato un eccellente 6° posto nel trasporto manichino con pinne e   Colella il 9° posto nei  200 ostacoli  e successivamente nella gara di Line Throw si sono classificati 21 su ben 64 team partecipanti.

Non da meno i risultati di Michele Santoro veterano della squadra e grande trascinatore, 11° nel trasporto manichino con pinne scendendo sotto la soglia dei 50 secondi, 19° nel Superlife e 26 nel trasporto con torpedo da rammentare che ha gareggiato contro i Campioni Mondiali di queste specialità.

Una esperienza indimenticabile per il gruppo di San Vito e una  gran bella soddisfazione per il team e per lo staff guidato da Giuseppe Spinelli che fa ben sperare per la prossima stagione agonistica.

La Delfinia Nuoto si allena presso l’impianto della Marina Militare di Brindisi, coglie l’occasione di ringraziare il Comando della Marina Militare per la disponibilità accordataci.

BrindisiOggi

 

Auchan Natale 2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*