Tra i panini la droga, nei guai un fornaio ed arrestato un commerciante

OSTUNI- Tra i panini la  droga, segnalato un fornaio ed arrestato un commerciante .

Si tratta di Marco Cavallo, 29 anni di Ostuni.

Il commerciante è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del commissariato di Ostuni guidati dal commissario capo Gianni Albano.

Durante un servizio di controllo gli agenti hanno notato la vettura di un abituale consumatore di droga fermarsi dinnanzi ad un panificio ed il  titolare dell’esercizio commerciale salire a bordo.

cavallo-marco-classe-1987A questo punto gli agenti individuata l’utilitaria hanno  intimato l’Alt Polizia. Immediatamente il passeggero, con un gesto repentino, lasciava volutamente cadere sul tappetino, un involucro contenente “un qualcosa di solido” che, tempestivamente recuperato dagli investigatori, in pratica un grammo di hashish che l’uomo stava tentando di far sparire.

Da qui sono scattate ulteriori indagini e perquisizioni a carico prima del conducente della vettura . Con le unità cinofile i poliziotti si sono recati presso  un locale commerciale, un forno,  di proprietà del sospettato. Qui gli agenti hanno rinvenuto  vicino al bancone di mescita dei prodotti tipici, 3 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, oltre ad un “trincia erba”. L’uomo è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Le perquisizioni sono proseguite anche a carico del passeggero, Marco Cavallo, anche questi titolare di un negozio. Qui gli agenti hanno rinvenuto hashish, del peso di circa 30 grammi, suddivisa in “stecchette” e con confezionamento tipico della cessione a terzi.

Il cerchio dell’operazione, infine, si è chiuso , allorquando gli investigatori, spostatisi dal negozio presso la residenza dell’individuo, all’interno dell’abitazione rinvenivano, in un mobiletto della stanza da letto, un involucro in plastica al cui interno vi erano numerosi pezzetti, monodose, di hashish, del peso di ulteriori 2 grammi, nonché, appositamente nascosto all’interno di una nicchia ricavata nel muro, dietro la porta d’ingresso della menzionata abitazione, un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante.

A questo punto Cavallo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini spaccio e su disposizione dell’autorità giudiziaria ristretto ai domiciliari.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*