Parcheggi sulla litoranea nord, raffica di multe per oltre 800 euro

Poseidone articolo

BRINDISI – Litorale nord sotto stretta osservazione da parte del Comando Municipale di Brindisi: se da un lato si svolgono i lavori in corso lungo la litoranea per mettere in sicurezza la falesia, dall’altro si verificano alcuni fenomeni di sosta irregolare proprio sui pendii, oggetto di manutenzione straordinaria secondo le progettualità del settore Urbanistica del Comune di Brindisi.

Tra ieri pomeriggio e oggi (9 luglio) pioggia di multe sugli oltre 10 chilometri di strada: da via Materdomini (centro urbano) a contrada Apani sono stati più di 20 i verbali elevati per violazione alle norme del Codice della Strada, per oltre 800 euro.

multe litoranea falesia brindisi 2Le multe sono state elevate mentre il personale della Multiservizi verificava la segnaletica verticale che interdice ampi tratti sia di costoni e pendii che di costa, come anche per i tratti di spiaggia.

Tale attività di controllo, disposta dal Comando, si somma a quella che vede azionati controlli sulla velocità e sulla sosta irregolare lungo la banchina e i cigli stradali sempre nei tratti di strada di litoranea dove non è sempre facile la convivenza tra pedoni ed autovetture.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. la realta’e che l’inverno le istituzioni dormono invece di creare piani attrezzati. il piano costa dove’ andato a finire? istituzioni.. cercate di darvi na’ mossaaaaa, siete all’altezza di rappresentare i cittadini e turismo, pertanto rappresentatelo!!!!

  2. Rivolgetevi alla SINDACA, l’avete votata…???
    È passato un mese. Dal ballottaggio e sta ancora discutendo a chi regalare lauti stipendi….chiaramente per continuare a prender in giro i cittadini

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*