Parcheggiatori abusivi all’ipermercato, multe per oltre 1500 euro

BRINDISI – Quella dei parcheggiatori abusivi è una realtà che il comando della polizia municipale di Brindisi cerca di scoraggiare attraverso controlli capillari sul territorio e nei punti nevralgici della città che vedono ripresentarsi questo fenomeno.

Nella serata di ieri (5 ottobre) intorno alle ore 20, si sono svolti una serie di controlli da parte di alcuni agenti della Municipale presso il parcheggio Ipercoop che, com’è noto, vede spesso la presenza di diversi parcheggiatori abusivi.

Dai controlli, sono stati due i verbali elevati, ai danni di due cittadini di nazionalità senegalese ma residenti regolarmente in Italia, da 771 euro ciascuno.

Durante il controllo, i vigili hanno osservato che i parcheggiatori si improvvisavano anche come aiutanti degli automobilisti nelle manovre di parcheggio all’interno degli stalli del noto ipermercato posto alle porte di Brindisi lungo la strada Statale 7.

Foto di repertorio

A.P.

5 Commenti

  1. Il problema non è la pancia vuota,alcuni parcheggiatori non sembrano affatto in difficoltà,parlo degli italiani,ovviamente,ma la situazione SCANDALOSA è trovarli nel “posteggio” che affianca il TRIBUNALE.
    Non li vede nessuno,avvocati,cittadini,forze dell’ordine….VERGOGNA !

  2. Non li giustifico , ma è il forte disagio sociale che attanaglia questa città che spinge chi ha bisogno ha inventarsi questo ed altri lavori .

    ( PURTROPPO UN SACCO VUOTO IN PIEDI NON SI MANTIENE ED ANCOR PIU’ LA PANCIA VUOTA )

  3. Questo fenomeno dura da anni , ci dimentichiamo anche l’Ospedale Perrino ? Qui si parla di Cittadini Italiani che chiedono il p….. ,cosa fanno le Forze dell’ordine , la Polizia Municipale,il Comune ,la Provincia ,Servizi sociali ect…. , questa povera gente se essa sia ha bisogno di un lavoro , da mangiare ect… il problema non si risolve perche’ ? Perche’ si tocca sempre chi non ha come proteggersi e delinque , si ha paura di chi ?

  4. Parcheggiatori abusivi anche in pieno centro al nuovo parcheggio di via del mare e alla nuova piazza Delle Capitanerie appena inaugurata…….

  5. QUELLE MULTE, FANNO SOLO RIDERE I POLLI,MA CHI LE PAGHERA’! TUTTI QUEGLI ABUSIVI, NON SE NE FREGANO NIENTE, PERCHE’ NON HANNO NIENTE DA PERDERE|E, DEVONO SBARCARE IL LUNARIO, CHI LI CONOSCE!IO, E QUALCUN’ALTRO COME ME,HA CAMBIATO IPERMERCATO, PRIMA ANDAVO SPESSO, ORA VADO ALTROVE! E’ SOLTANTO SCANDALOSO CHE PER OGNI FILA DI PARCHEGGIO CE N’E’ SIA UNO, E LA DIREZIONE IPERCOOP, NON FACCIA NIENTE !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*