Dopo il parco Buscicchio, furto alla pizzeria Il Parco: “Facciamo tanto per andare avanti, ma queste cose ci demoralizzano”

BRINDISI- Prima i furti al tensostatico Buscicchio, questa notte è toccato alla Pizzeria il Parco, che si trova sempre nella stessa area in via Mantegna al quartiere Sant’Elia a Brindisi.

Le immagini di video sorveglianza riprendono un uomo in azione intorno alle 4,28. Indossava un giubbotto con il cappuccio ed è impossibile vederlo sul viso. Ha portato i pochi spiccioli che erano in cassa, i soldi delle mance e un cellulare. C’erano circa cento euro.  Si è introdotto nella pizzeria rompendo una porta di legno fissa che si trova nel retro.

 

 

Ha rovistato nei cassetti dell’ufficio trovando solo un cellulare. Questa estate, nella settimana di ferragosto la pizzeria era già stata presa di mira, in quella occasione fu portato via il registratore di cassa.  La famiglia Sardano ha aperto la pizzeria nel parco circa sei anni fa, dopo la morte del padre il figlio Davide ha preso in mano la gestione dell’attività.  “Facciamo di tutto per andare avanti e portare qualche attività nel quartiere – afferma Davide Sardano – e poi dobbiamo fare i conti con questi episodi che ci demoralizzano”. Solo due giorni fa c’è stato il terzo furto in sole due settimane al tensostatico Buscicchio, la struttura di ginnastica che si trova all’interno del parco.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*