Paura a Sant’Elia, dà fuoco ai vestiti in casa: una donna in ospedale

BRINDISI – Dà fuoco ai vestiti, paura in un appartamento al quartiere Sant’Elia a Brindisi. La donna è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi, un’ambulanza del 118 e gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi.

L’incendio si è verificato poco dopo le 18.30 di oggi pomeriggio (9 maggio) in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Giuseppe De Nittis al rione Sant’Elia. Dalla ricostruzione effettuata dagli investigatori, pare che la donna, proprietaria dell’immobile abbia appiccato il fuoco ad un piccolo ammasso di vestiti. Il rogo ha generato tantissimo fumo. Ad allertare il 115 sono stati i vicini di casa che si sono accorti del fumo nelle scale e che fuoriusciva dalle finestre dell’abitazione della donna.

In pochi minuti i pompieri hanno messo in sicurezza l’area. La signora è stata presa in cura dai sanitari del 118 e trasportata nel nosocomio brindisino. Mentre i poliziotti hanno effettuato i rilievi del caso e ricostruito l’accaduto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*