Peggiorano le condizioni meteo, divieto di transito dei mezzi pesanti su tutte le strade, e rinviate le udienze in Tribunale

Incidente Cisternino

BRINDISI- Peggiorano le condizioni meteo nella provincia di Brindisi: abbondanti nevicate al nord tra Ostuni, Ceglie Messapica, Fasano e Cisternino, ma nelle prossime ore prevista neve anche negli altri paesi. La Prefettura ha posto il divieto di circolazione dei mezzi pesanti su tutte le strade provinciali e statali con deroghe solo per i mezzi che trasportano rifiuti, per interventi tecnici di urgenza e di soccorso e per trasporto carburante purchè equipaggiati con gomme termine e catene. Richiesta prudenza a tutti gli automobilisti, si consiglia l’uso delle catene. L’ordinanza vale sino alle ore 12 di  domani 28 febbraio. Inoltre sempre la Prefettura di Brindisi ha diffuso una nuova nota con la quale ha annunciato di aver prolungato l’ordinanza di divieto di circolazione dei mezzi pesanti di altre dodici ore sulla strada statale 172 Fasano-Locorotondo e sulle strade provinciali 1 Canale di Pirro, 5 Gravina Fasano e Cisternino. La decisione è stata assunta dal Comitato operativo per la viabilità. In via preventiva l’Anas  interverrà con lo spargimento di sale alle ore 21 di  questa sera  e alle ore 4 del mattino. Resta ovviamente il divieto di circolazione dei mezzi pesanti, non solo il Comando dei Carabinieri provinciale supporterà in queste ore la polizia stradale nel pattugliamento delle strade.

Per il maltempo sospese le udienze anche in tribunale a Brindisi, così come richiesto dal consiglio dell’ordine degli avvocati sono sospese le udienze del contenzioso civile, delle esecuzioni immobiliari e mobiliari e del lavoro. Le date saranno comunicate in cancelleria. Rinviate anche le udienze del giudice di pace.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*