Per la prima volta a Brindisi il Campionato Interregionale di ginnastica ritmica

BRINDISI – Sabato 9 e domenica 10 aprile Brindisi ospiterà un grande evento di ginnastica ritmica. Si terrà presso il Palazumbo a partire dalle 14,15 di sabato e domenica a partire dalle 8,30 il Campionato interregionale di categoria di ginnastica ritmica.

La manifestazione è stata organizzata dalla A.S.D. Relevè Brindisi. In pedana le migliori 90 ginnaste del sud d’Italia ginnastica ritmica relevé brindisiche si confronteranno in cinque diverse categorie: allieve I fascia, allieve II fascia, juniores I fascia, juniores II fascia e seniores.

In palio l’accesso alle fasi nazionali che si terranno il 30 aprile e l’1 maggio ad Arezzo.

Si prevede l’arrivo di numerosi accompagnatori che dal Molise alla Sicilia raggiungeranno la nostra città per partecipare a queste evento che si svolgerà per la prima volta a Brindisi.

La Federazione Ginnastica d’Italia affidando alla Relevè l’organizzazione dell’importante manifestazione ha riconosciuto la serietà e la professionalità della scuola di ginnastica ritmica della nuova società brindisina che nell’ultimo biennio si è affermata anche oltre i confini regionali.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*