Perde il controllo della moto: muore 22enne

antonio tafuro 2
La vittima, Antonio Tafuro

LECCE – Incidente mortale sulle strade salentine: motociclista 22enne perde la vita. La vittima è Antonio Tafuro di San Pancrazio Salentino. Il tragico sinistro stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sulla strada che collega San Foca a Melendugno all’altezza del Resort Acaya Golf Club. Il ragazzo sarebbe morto una volta giunto al pronto soccorso. Vani sarebbero stati i tentativi di rianimarlo.

Ancora sangue sulle strade del Salento. A perdere la vita in una giornata di primavera un giovane motociclista brindisino. Tafuro viaggiava in sella alla sua moto Yamaha R6 di colore rosso e nero quando – per cause ancora tutte da chiarire – ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato violento. Le condizioni del 22enne, infatti, sono apparse subito gravi.

2 mortale 23enne san pancrazioIl gruppo di amici di Antonio si è immediatamente fermato per prestare soccorso al ragazzo e chiamare i soccorsi. I medici del 118 hanno iniziato a rianimarlo fin da subito. Poi la folle corsa verso l’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Ma quando sono giunti al Pronto soccorso il cuore di Antonio ha smesso di battere. Tutto sembrerebbe essere stato inutile. Le condizioni del ragazzo erano troppo disperate.

3 mortale 23enne san pancrazioSul posto dell’incidente si sono recati i carabinieri della stazione di Melendugno e del Norm della locale compagnia per i rilievi dell’accaduto e ascoltare i testimoni. La dinamica, infatti, è ancora al vaglio degli investigatori. Dell’episodio è stato informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

Antonio Tafuro era un grande appassionato di motociclette. Da sempre aveva coltivato questa passione, infatti, per lui quella di oggi era una delle tante passeggiate fuori porta in un pomeriggio di primavera insieme al solito gruppo di amici.

Foto Corriere Salentino

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*