Perquisizioni a Sant’Elia, trovato con 800grammi di droga, in manette un 30enne

BRINDISI – Nuovo arresto per droga da parte degli agenti della Squadra Mobile di Brindisi. E’ finito nella rete dei controlli un 30enne brindisino che è stato trovato in possesso di 805 grammi di marijuana: In manette è finito Giuseppe Cappilli. Dopo le formalità di rito, l’uomo, è stato trasferito presso la sua abitazione ai domiciliari.

Scatta una perquisizione nel garage di Cappilli al quartiere Sant’Elia, e i poliziotti trovano la droga. Oltre alla marijuana gli agenti hanno rinvenuto materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, varie buste di cellophane trasparente di diverse dimensioni, un apparecchio per il sottovuoto, un secchio di plastica utilizzato – secondo gli investigatori – per contenere la droga, forbici e altri oggetti.

L’arresto è giunto a seguito di una mirata attività investigativa. I poliziotti della Mobile e i colleghi della sezione Antidroga – coadiuvati dal vice questore Antonio Sfameni – sono andati a colpo sicuro e infatti hanno scoperto e sottoposto a sequestro la sostanza stupefacente.

Proseguirà anche nei prossimi giorni l’articolata azione di contrasto alla cessione di sostanza stupefacente nel capoluogo brindisino e nel territorio della provincia.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*