Con poche righe la società congeda Ferrarese: “Attendiamo le comunicazioni poi le nostre determinazioni”

BRINDISI- Massimo Ferrarese lascia il  basket, dopo dieci abbandona la squadra della quale è stato patron, e non sarà più socio, lo ha comunicato con una nota stampa diffusa questo pomeriggio, la società replica con uno stringato comunicato riservandosi “le future determinazioni”. “ La New Basket Brindisi- si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa- apprende solo ora, attraverso i social network, la decisione di Massimo Ferrarese di “lasciare la New Basket Brindisi”. La società si riserva, in attesa di ricevere le conseguenti comunicazioni necessarie tra persone giuridiche, di rendere note ufficialmente le proprie determinazioni.”

Finisce così il rapporto tra il presidente onorario e la società da lui stesso creata. La News basket, composta ora da Nando Marino, Giuseppe Marinò e Nico Carparelli, attende la comunicazione ufficiale da parte di Ferrarese e poi si vedrà.

Il presidente Marino per il momento non vuol aggiungere altro. “Attendo le comunicazioni ufficiale- dice- poi dopo ci sarà altro, tante cose belle,  i ringraziamenti con grande stima”.

Da qualche mese all’interno della società di basket qualcosa non andava, si parlava di tensioni tra il presidente Nando Marino  e lo stesso Ferrarese. Un rapporto che si sarebbe inclinato negli ultimi tempi,  era stato lo stesso l’imprenditore francavillese a proporre nel 2012 Marino alla presidenza. Nelle ultime settimane i dissapori  erano finiti sulla bocca di tanti . Nessuno però si  sbilancia a dire quali  le reali motivazioni.

Ferrarese rinchiude tutto nella frase: “Considero alcune situazioni che si sono venute a creare negli ultimi tempi e determinati atteggiamenti incompatibili con il mio modo di essere, con il mio stile – che è stato per due lustri quello della New Basket – e con la mia storia personale.”

Insomma fa chiaramente capire che qualcosa è accaduto. E qualcosa di davvero grave se ha deciso di lasciare tutto. La risposta della società non smentisce i dissapori, poche righe, tecniche per così dire, che congedano dieci anni di storia del basket brindisino, nei quali la piccola squadra di serie B ha raggiunto l’olimpo della palla a spicchi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*