Presentata la lista Fratelli d’Italia e Movimento +39, l’ex sindaca in prima fila

BRINDISI- Il partito è commissariato dopo le dimissioni della segreteria cittadina, ma Fratelli d’Italia si presenta lo stesso a queste elezioni con una lista in bicicletta con il movimento piu39 a sostegno di Massimo Ciullo. Oggi la presentazione dei 32 candidato alla presenza del consigliere regionale Erio Congedo che ha preso in mano il partito.  “Una scelta convintamente sostenuta dal Partito per le doti personali, politiche e professionali incarnate da Massimo, qualità indispensabili per governare una realtà importante come la città di Brindisi -ha dichiarato Congedo-; FdI ha scelto di legare il suo percorso politico-elettorale con quello del Movimento +39, creando così una sinergia e una collaborazione tra una forza nazionale, guidata da una grande leader come Giorgia Meloni, e una realtà civica che raccoglie il meglio delle esperienze sociali, professionali, produttive, culturali del territorio.
Un connubio fondato su una comune visione ideale, valoriale e programmatica che è garanzia di buon e duraturo governo per Brindisi”.

“Ho partecipato con piacere ed orgoglio alla presentazione della lista a sostegno di Massimo Ciullo perché Fratelli d’Italia crede in questo progetto, rappresentativo di una comunità politica umana di destra non schierata con i potentati e di una realtà civile e civica pulita e non compromessa”, così il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Puglia,  Marcello Gemmato. “La figura di Massimo -ha concluso-, capace, perbene ed incorruttibile, si pone nell’eredità storica dell’ultima esperienza sana di destra del sindaco Mennitti. L’unione di FdI e Movimento+39 porterà ad un processo di crescita e ad un progetto vincente; il leader Giorgia Meloni sarà presto a Brindisi per rappresentare questa unione. Il mio sogno è di rivedere finalmente sventolare su Brindisi il tricolore della Giunta  capeggiata da Massimo Ciullo”.

Intanto ai valori di Destra e al partito della Meloni ha aderito l’ex sindaca centrista Angela Carluccio, che era seduta in  prima fila.

 

Clicca qui per conoscere tutti i candidati Fratelli d’Italia con Movimento39

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*