Presidente Fondazione Virio pronta a collaborare in favore del canile di Brindisi

Poseidone articolo

BRINDISI – Maria Grazia Virio, presidente della Fondazione Virio,in visita al canile comunale di Brindisi. Presente all’evento anche Simona Saccone, presidente dell’associazione Custodes Terrae e responsabile delle Politiche sociali di Ugl per la Regione Liguria. La Fondazione ha dato disponibilità di collaborazione con Multiservizi e lo stesso Comune di Brindisi per la realizzazione di strutture a tutela e miglioramento della vita dei cani ospitati nel canile.

Virio, ieri, ha dato inizio a periodiche visite a Brindisi e si è anche complimentata con il responsabile di Multiservizi, Daniele Pietanza e con la sub commissaria Mariangela Danzì, per i  cambiamenti effettuati all’interno della struttura che ospita gli amici a 4 zampe. La Fondazione è presente anche a Brindisi grazie a cinque volontari che offrono il proprio contributo all’interno del canile.

La Fondazione Virio, nasce a Savona, per volere della figlia Maria Grazia Virio, a nome del padre il maestro Virio, pittore del ‘900 storico italiano. La Fondazione si prefigge di operare attraverso l’arte e la cultura in tutte le sue manifestazioni, il mondo della moda e dello spettacolo in modo da creare eventi, anche in sinergia con altre fondazioni e associazioni,i ricavati, come da statuto,saranno devoluti in aiuto a giovani talenti artistici,per azioni umanitarie e sopratutto a creare una forte voce a difesa dell’ambiente e di tutte le specie animali.

BrindisiOggi

http://www.mesagne.gallerieauchan.it/it/event/4460/Black-Friday-Day.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*