Il Pri risorge con Antonino: “Candidiamo gente comune e non professionisti della politica”

BRINDISI- Il Pri  come partito nazionale rinasce proprio a  Brindisi con il ritorno in politica dell’ex sindaco Giovanni Antonino più volte protagonista della cronaca giudiziaria. In una gremita sala dell’hotel Orientale i repubblicani hanno presentato i candidati al Parlamento. Tutti brindisini, un messaggio ad una città – che loro dicono – essere rimasta nel silenzio per  oltre 10 anni. Come se nulla fosse accaduto tra ribaltone, arresti e commissariamento,  Antonino scende in campo, parla alle gente presente che lo applaude.  In sala alcuni suoi ex assessori, tanta gente comune che lo ha appoggiato durante i suoi precedenti governi cittadini.

Dopo di lui è la volta della presentazione dei candidati. Il medico Antonio D’Autilia, ex assessore di Mennitti candidato alla Camera per l’Uninominale, si fa il suo nome anche come proposta a candidato sindaco. Per la Camera al plurinominale : Corrado De Rinaldis Saponaro, Lucia De Giorgio, Antonio D’Autilia e Maria Quatraro. Per l’uninominale al Senato l’imprenditore Francesco Falcone. Per il proporzionale Vito Birgitta, Anna Rita Crudo, Francesco Falcone e Carmen Zingarelli.

L’elezioni politiche per  i repubblicani sono un banco di prova per misurare la propria forza elettorale  all’orizzonte ci sono le amministrative.

Il Pri rinasce a Brindisi con l'ex sindaco Antonino e presenta i suoi candidati in Parlamento: "tutti brindisini"

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Pebrero 12, 2018

Corrado De Rinaldis Saponaro candidato alla Camera per il Pri

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Pebrero 12, 2018

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*