Rapinatori armati in lavanderia, ma il titolare li mette in fuga

FRANCAVILLA FONTANA – Rapinatori scatenati a Francavilla Fontana. Ieri sera, infatti, un altro episodio criminoso ai danni del titolare di una lavanderia. Poco dopo le 20.20 due uomini incappucciati e uno di loro armato di pistola hanno fatto irruzione nell’attività commerciale di via Mazzini. La pronta reazione del proprietario però ha fatto fuggire i banditi a mani vuote. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia.

Due tentativi di rapina in meno di 48 ore si sono verificati nella città degli Imperiali. Ieri sera (17 aprile) è toccato al commerciante della lavanderia di via Mazzini. Stando alla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma, all’orario di chiusura sono piombati nel negozio due banditi. Classica scena e classiche frasi: ‘dammi i soldi che sono in cassa’. Il tutto – stando alle indagini – sotto la minaccia di una pistola.

Questa volta, però, i due rapinatori non avevano ben calcolato la pronta reazione del titolare. Le urla dell’uomo hanno costretto i banditi ad abbandonare l’attività commerciante senza bottino.

Sul posto sono subito intervenuti i militari dell’Arma per la ricostruzione dell’accaduto e ascoltare la vittima. Oggi, infatti, il titolare della lavanderia si recherà in caserma per formalizzare la denuncia.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*