Rigenerazione Urbana, la Regione stanzia 3milioni di euro per il quartiere San Lorenzo

Poseidone articolo

FRANCAVILLA FONTANA- La Regione finanzia il progetto di Rigenerazione Urbana Sostenibile del quartiere San Lorenzo a Francavilla Fontana.
Nelle ultime ore l’Assessorato Regionale alla Pianificazione Territoriale ha stanziato ulteriori 7,2 milioni di euro, a fronte dei 175 milioni già stanziati in precedenza, per i progetti del Bando Pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità Urbane in attuazione dell’Asse Prioritario XII “Sviluppo Urbano Sostenibile” Azione 12.1 “Rigenerazione urbana sostenibile” del P.O.R. FESR- FSE 2014-2020.

L’ulteriore stanziamento consentirà al Comune di Francavilla Fontana di beneficiare, in prima battuta, dell’importo di 2 milioni e 960 mila euro.L’ammontare complessivo del finanziamento è di 3 milioni e 500 mila euro. Attualmente è stato finanziato l’85% di questa somma, pari a 2 milioni e 960 mila euro.

Un risultato molto significativo per la Città che avrà a disposizione un ulteriore strumento per il rilancio sostenibile del proprio territorio.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*