Due risse nel parcheggio di Torre Regina Giovanna, tre ragazzi feriti

BRINDISI- Due risse nel parcheggio della discoteca, tre feriti.

E’ stata una notte movimentata sul litorale nord di Brindisi, due le risse accertate nel parcheggio del noto locale notturno di Torre Regina Giovanna.

La prima segnalazione intorno alle 4.00 del mattino, le pattuglie della polizia di Brindisi arrivando sul posto non hanno trovato nessuno ma intorno alle 3.45 due giovani si sono presentati presso l’ospedale di Ostuni con diverse ferite e contusioni. Quando i sanitari però hanno chiesto loro le generalità e le circostanze nelle quali avevano riportato le ferite i due hanno preferito andare via senza rispondere alle domande.

Un’ora dopo, intorno alle 5.00, un’altra segnalazione, nuova rissa all’interno del parcheggio di Torre Regina. Anche questa volta all’arrivo della polizia si erano il dileguati tutti. Dopo un quarto d’ora un giovane si è presentato presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi con un trauma cranico, riportato durante una colluttazione. Alle 6.15 altri due giovani hanno chiesto le cure dei medici sempre del Perrino per diverse ferite da taglio procurate a colpi di bottiglia. Pare che i tre feriti sarebbero i protagonisti proprio della seconda rissa segnalata alla polizia. Le indagini sono in corso per stabilirne le responsabilità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*