Rossi presenta i suoi 20 consiglieri in caso di vittoria: “Mettiamo fine al passato, Cavalera faccia vedere le facce dei suoi”

BRINDISI- Ha presentato in piazza i 20 consiglieri che entreranno in consiglio in caso di sua vittoria. Si sono presentati sul palco di piazza Vittoria lanciando il loro appello a Riccardo Rossi. Il sindaco e il governo del cambiamento, lo hanno definito i suoi, contro il passato che tornerebbe a governare se vincesse Roberto Cavalera. Se dovesse vincere il candidato del centrosinistra entrerebbero in consiglio nella maggioranza 14 volti nuovi. “Invito Cavalera a presentare in piazza anche i suoi 20 eletti, faccia vedere le facce – afferma Rossi che rispetto al primo turno sembra essere molto più carico- siamo davanti ad una svolta per cambiare la storia di questa città. Questo  nostro risultato ha dimostrato che si può anche vincere senza comprare i voti, senza promesse di posti di lavoro. Questa città potrà avere davvero un sindaco che potrà difenderla e rappresentarla ai tavoli importanti. Cavalera cambiasse argomentazioni noi abbiamo sempre ribadito il  no a Tap e al progetto presentato da A2A. E noi siamo pronti ad opporci ad Emiliano così come a chiunque si metta contro Brindisi”.

Nel dettaglio la maggioranza sarebbe composta da 6 consiglieri di Brindisi Bene Comune Giuseppe Cellie, Mauro Masiello, Belinda Silvestro, Anna Maria Calabrese, Anna Lucia Portolano, Luana Mia Pirelli; 9 consiglieri del Pd Antonio Elefante, Giampaolo D’Onofrio, Alessio Carbonella, Salvatore Valentino, Lorenzo Guadalupi, Valentina Fanigliulo, Maurizio Pesari, Rossella Gentile e Teodosio Prete ( ex assessore di Consales); 3 di Liberi uguali Alessandro Antonino, Cristiano D’Errico e Antonio Manfreda, 2 di Ora Tocca Noi Giulio Gazzaneo e Livia Dell’Anna.

All’opposizione: i candidati sindaco Roberto Cavalera, Gianluca Serra e Massimo Ciullo con loro Tiziana Motolese e Paolo Le Grazie (5Stelle), Gabriele Antonino (Pri), Umberto Ribezzi( Brindisi in Alto), Gianluca Quarta (Forza Italia), Luciano Loiacono (Idea), Carmela Lo Martire (Brindisi popolare), Gianluca Alparone (Lega), Massimiliano Oggiano (Fratelli d’Italia)

BrindisiOggi

Rossi presenta i 20 consiglieri comunali in caso di sua elezione : "Cavalera se ha il coraggio presenti qui in piazza i suoi 20 consiglieri. Ci faccia vedere le facce. E basta con sta storia di Bari. Brindisi avrà un sindaco. Trovi altre argomentazioni"

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Hunyo 16, 2018

2 Commenti

  1. Rossi, persona che stimo, mi sta letteralmente sorprendendo. ..in negativo purtroppo. È di un paio di giorni fa uno studio statistico sui neet, in Italia al 25%, superando anche la Romania che è al 21. Se portassimo questo studio a Brindisi avremmo percentuali ancora più alte. Rossi ha la fortuna di avere a suo sostegno una lista di giovani che si è comportata egregiamente al primo turno, ma lui anziché valorizzare questi giovani pensa bene di dedicare il suo tempo ad attaccare il suo competitor. Oltre che a una caduta di stile di Rossi, questo mi sembra tanto un indirizzo programmatico della sua futura amministrazione …delusione più profonda per essere tornati al passato. Gli Emiliano stiamo a casa.

  2. Cosa c’è di nuovo nel farci vedere le “facce” di uno o dell’altro esponente. Se vogliono fare davvero gli interessi della città e decantare questa pseudo trasparenza, ci dicano quali saranno gli ASSESSORI in caso di vittoria.
    W la democrazia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*