Rubano la merce dalla bancarella e prendono a pugni l’ambulante, è caccia a due ragazzini

BRINDISI- Ragazzini gli rubano la merce dalla bancarella e lo prendono persino a pugni, ambulante in ospedale, è caccia ai teppisti. Sarebbero stati due giovanissimi a derubare ed aggredire un venditore ambulante durante la festa dei Salesiani a Brindisi ieri sera poco prima della mezzanotte.

E’ accaduto tutto in pochi minuti, i due ragazzini, due minori che si accompagnavano ad un gruppo di quindici giovani ieri  durante i festeggiamenti della chiesa dei Salesiani in via Appia si sarebbero avvicinati ad una delle bancarelle che vendeva oggettistica e si sarebbero appropriati della merce esposta. L’ambulante, un cittadino del Bangladesh, subito ha tentato di fermarli inseguendoli nella folla di gente che passeggiava tra le bancarelle, una volta raggiunti però uno dei ragazzini gli ha sferrato un pugno mettendolo ko. I teppisti si sono dati alla fuga mentre l’uomo è rimasto per terra. I passanti lo hanno soccorso ed hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha avviato subito le indagini. L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso mentre i componenti del comitato organizzatore della festa si sono occupati di raccogliere le sue cose.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. ormai siamo allo sbando totale, siamo sotto scacco di 4 teppistelli figli sicuramente di gente piu pesante che non ha fatto altro che trasmettergli i geni della delinquenza…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*