Sabato il comico Biagio Izzo al Giugrà ad Ostuni

OSTUNI – Sabato 12 agosto, nella bellissima location del Giugrà, nel cuore della Valle d’Itria, tra Ostuni e Martina Franca, ci sarà un grandissimo e graditissimo ospite: Biagio Izzo. Il noto comico napoletano riesce ormai a calcare tutti i tipi di palcoscenico, dalla tv al teatro, non disdegnando i sempre piacevoli spettacoli ‘di strada’, soprattutto nel periodo estivo, quando le belle serate invogliano a trascorrere qualche ora di divertimento all’aperto. Per Biagio Izzo si tratta di un gradito ritorno, tanto più perché – al piacere di riabbracciare la Puglia – si unisce la consapevolezza di riuscire, ogni volta, ad attirare un cospicuo numero di spettatori.

Biagio Izzo è nato a Napoli il 13 novembre 1962. All’inizio della sua carriera formava un duo comico con un altro cabarettista, Ciro Maggio, la coppia si chiamava Bibì & Cocò. Il duo era famoso nell’ambiente partenopeo grazie alle comparsate sulle emittenti televisive locali, e per la produzione di musicassette con brani comico-demenziali.

Biagio Izzo si è fatto conoscere a livello nazionale con il programma Macao, condotto da Alba Parietti. Ha partecipato a programmi come “Volami nel cuore”, “Il più grande italiano di tutti i tempi” condotto da Francesco Facchinetti e Martina Stella, “Attenti a quei due – La sfida” con Paola Perego, “Furore” con Alessandro Greco, “Crociera” con Nancy Brilli, “Fantastica Italiana” con Giancarlo Magalli, “Pausa Caffè” con Pippo Baudo, “Convenscion” con Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko, “Baciami Versilia” e “Si può fare!” con Carlo Conti, “Notte Mediterranea” con Federica Panicucci, “Miss Italia 2003”, “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo, “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci. Ha partecipato anche al programma di Gigi D’Alessio dedicato al Capodanno.

Nel 2007 ha ottenuto la sua prima conduzione a livello nazionale, essendo al comando del programma Stasera mi butto, insieme a Caterina Balivo (con cui ha condotto l’anno successivo, e per 3 edizioni, Miss Italia nel Mondo).

Ha iniziato anche una carriera teatrale, sempre di carattere comico, in cui lo si vede sotto la regia di Claudio Insegno e Pino Insegno in “Tutto per Eva, solo per Eva”, “C’è un uomo nudo in casa”, “Due Comici in Paradiso”, “Il re di New York”, “Una pillola per piacere”, “Un Tè per tre” “Guardami guardami”, “Tutti con me”, tutte opere scritte da Bruno Tabacchini e Biagio Izzo.

Insomma, ci sarà da divertirsi con un artista di altissimo livello al Giugrà, solo eventi di qualità. I ticket possono essere acquistati online sul sito BookingShow.it oppure in uno dei punti vendita BookingShow, oppure presso il Giugrà.

BrindisiOggi

https://www.caffepagato.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*