Noi per Salvini agli alleati: “Niente primarie, e contestualmente sindaco e giunta o andiamo soli”

BRINDISI- “Niente primarie. Contestualmente sia indicato il candidato sindaco e la sua giunta”. Queste le condizioni poste da Noi per Salvini al tavolo politico del centrodestra brindisino. Insomma le Lega detta le sue regole. Anche se la Lega del sud non è certamente quella del nord. Almeno in termini di consenso sino ad oggi. Il peso sarà deciso dalle prossime elezioni amministrative.

Oggiano (Forza Italia) in un’intervista a BrindisiOggi aveva dichiarato che se il centrodestra vuol vincere deve uscire dai vecchi schemi. “Non basta solo Forza Italia- Fratelli d’Italia e la Lega- aveva detto Oggiano- bisogna aprire ai movimenti civici. Anche perché la Lega al sud non ha gli stessi consensi come al nord.”

Ma questa dichiarazione non piace al coordinatore provinciale del partito di Salvino Paolo Taurino.  “A che titolo parla Oggiano- chiede Taurino- visto che il suo partito, Forza Italia, ha partecipato alle riunioni ed ha dato un forte contributo”.

Taurino si riferisce all’incontro organizzato da Raffaele De Maria in merito ad una riorganizzazione del centrodestra per le prossime amministrative di Brindisi.

Il coordinatore provinciale di Noi per Salvini chiede la sottoscrizione di un patto etico per Brindisi. Delle regole per le alleanze. “Niente primarie- aggiunge- ma un programma già scritto con candidato sindaco e i nomi di una parte della giunta referenziata. Altrimenti noi non ci stiamo. Pronti ad andare anche da soli.”

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. A volte tornano,,,ma questi non sono mai andati via,,,,,,,,,,,,,,,
    Noi per salvini che dettano legge? ma ci sono persone normali che voterebbero o voteranno salvini? qualcuno dimentica gli insulti da parte di questo signore che al nord invoca la secessione,,,,,e poi chiede i voti al sud,,,qualcuno guardi il distintivo del signor salvini,,,è quello del carroccio,,,,vi dice niente?è lo stesso che indossa bossi. Grazie

  2. Dentista Maria, oggiano ……Il nuovo per una nuova brindisi . Ritiratevi forse siete ancora in tempo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*