Scherma: ottimo risultato per il brindisino Colaci alla prova nazionale di Ravenna

BRINDISI – Scherma: Raffaele Colaci dell’Enel Scherma Lame Azzurre ‘Maestri Zumbo’ conquista il sesto posto su 55 partecipanti alla prima prova nazionale di Ravenna. La competizione sportiva si è svolta lo scorso 11 novembre, riservata alle categorie under 14.

Ottima partenza per il piccolo schermidore brindisino. Colaci è risultato il numero dieci di tutta la gara, ha superato quattro eliminazioni dirette raggiungendo i quarti di finale battendo rispettivamente Davide Troise del Club Schermistico Partenopeo e Pietro Baldazzi (Bernardi Ferrara) per 10-6, poi ha regolato col punteggio di 10-4 Andreas Stefanetti (Circolo Scherma Anzio) e Simone Ricciardi (Delfino Ivrea), mettendo in mostra grandi doti tecniche e caratteriali elementi fondamentali per ottenere risultati di prestigio come questo.

Buoni sono stati gli altri risultati degli schermidori dell’Enel scherma lame azzurre Brindisi in particolare con Paolo Lanza, Nicolò Morciano, Elena Polimeno e Chiara Fischetto.

Intanto la società delle lame azzurre insieme ai maestri Flavio Zumbo e Chiara Spedicato (in foto copertina insieme a Colaci) si preparano per le prossime trasferte di Roma prova nazionale giovani e per la seconda prova regionale che si svolgerà a Foggia nel mese di dicembre.

BrindisiOggi

http://www.mesagne.gallerieauchan.it/it/event/4460/Black-Friday-Day.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*