Scoppia la bombola mentre fa la salsa: grave una 61enne

BRINDISI – Una donna di 61 anni è ricoverata con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi dopo lo scoppio di una bombola del gas. Le sue condizioni sono gravi, la donna (A.B. queste le sue iniziali) che è originaria della provincia di Pescara, ha ustioni su quasi l’85 per cento del corpo.

La 61enne è arrivata in elisoccorso al nosocomio brindisino cinque giorni fa in seguito allo scoppio di una bombola di gas. Si trovava insieme ad altre tre donne a preparare la salsa di pomodoro in uno stabile a Carpineto della Nora, nel Pescarese, quando improvvisamente c’è stato lo scoppio. Immediati sono stati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco e 118. Le condizioni della 61enne sono subito apparse molto gravi.

Prima è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Santo Spirito di Pescara, poi è stata trasferita nel reparto Grandi Ustionati di Brindisi. Le sue condizioni sono critiche e si trova attualmente ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata. Le altre due donne rimaste ferite nello scoppio si trovano ricoverate negli ospedali di Napoli e a Chieti.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*