Serata rossonera ieri al Cillarese, il Milan club Brindisi festeggia la sua nascita- video

BRINDISI – Grande successo la serata rossonera di ieri al Parco Cillarese. Il Milan Club di Brindisi ha festeggiato la sua nascita, oltre 200 tessere e 250 le T-shirt che sono state vendute.

Le scorse settimane quindici soci hanno deciso di fondare un’associazione sportiva animata da una passione viscerale per il Milan. Il club è stato registrato ufficialmente e l’avvio pubblico è stato festeggiato ieri, 25 luglio, presso la Masseria Cillarese in strada per lo Spada.

“La serata è stata meravigliosa – afferma Marco Esposito, il presidente del club rossonero-  oltre le più rosee aspettative. La gente era tanta, molte sono state le iscrizioni per il tesseramento e ancora di più le magliette con il logo del Milan Club Brindisi che abbiamo venduto.”  Il presidente insieme agli altri soci Gianfranco Scarpa, Maurizio Del Prato, Giulio Brigante, Luca Scapecchi, Mario Del Bono, Marco Siena, Luciano Tedesco, Nicola Scagliarini, Andrea Zacheo, Teodoro Gatti, Valerio Valeriano, Francesco Capodieci, Antonio Mellone e Gianluca Greco, hanno organizzato una serata ricca di colpi di scena. La location era stata opportunamente allestita in tema rossonero, con magliette ufficiali di grandi giocatori del passato che hanno calpestrato il prato di San Siro, dando la possibilità a chiunque fosse lì di tesserarsi. La tessera consentirà ai tifosi di accedere ad un servizio biglietteria ed abbonamenti e ad un canale privilegiato per poter prenotare con forte anticipo sia il ticket che l’abbonamento allo stadio. In più il Milan Club si prefigge di organizzare delle trasferte non solo per portare i suoi tesserati a San Siro ma anche in altri stadi per seguire più da vicino le prodezze della propria squadra del cuore. Servito il buffet, sono stati proiettati i saluti e le congratulazioni di diversi volti emergenti vicini alla realtà del Milan, tra cui Alessandro Jacobone che fortemente ha creduto che a Brindisi potesse nascere un Milan Club. Il Presidente commosso, chiamato sul palco allestito per l’occasione, ha raccontato “Non è stato semplice unire tante teste diverse, pensate che anche solo per il logo ci abbiamo impiegato due mesi. Ma noi ci impegneremo per portare avanti questa realtà e ci riproponiamo di portare alto il nome di Brindisi negli stadi in cui andremo a tifare il nostro Milan a gran voce. – conclude Esposito- Porteremo con noi la maglie e uno strisciole del Milan Club di Brindisi ovunque andremo.” La serata si è conclusa, tra musica e filmati memorial dei grandi successi del Milan, con il consueto taglio della torta affinchè possa portare fortuna ad un Milan che al momento non sta passando uno dei suoi migliori momenti, ma che si spera torni presto a ruggire.

Alberta Esposito

Serata rossonera ieri a masseria Cillarese. Il Milan club di Brindisi festeggia la sua nascita. L'intervista a Marco Esposito, presidente Milan club

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Huwebes, Hulyo 26, 2018

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*