Sicurezza, riunione con prefetto, Ciullo: “Mantenere la guardia alta”

BRINDISI – “Esprimo grande soddisfazione in merito all’incontro con il prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, svoltosi alla presenza di tutti i candidati sindaco. Naturalmente va tenuta alta la guardia da parte di tutti sul tema sicurezza”. Ad affermarlo è Massimo Ciullo, in corsa per la poltrona a sindaco di Brindisi.

L’incontro di oggi è avvenuto a seguito della riunione del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico svoltosi presso la Prefettura del capoluogo brindisino e convocato straordinariamente a seguito degli episodi criminosi avvenuti in città.

“L’incontro – continua Ciullo – ha fatto seguito alla riunione del Comitato per la sicurezza convocato a causa dei recenti fatti di cronaca. Il Prefetto ha rassicurato tutti sul massimo impiego di mezzi e risorse nonché sul potenziamento del personale con maggiori unità di rinforzo”.

“Personalmente ritengo che il Prefetto abbia risposto con tempestività ed efficienza. Naturalmente va tenuta alta la guardia da parte di tutti sul tema sicurezza” conclude il candidato sindaco Ciullo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*