Sorpresi a rubare indumenti usati dai cassonetti, tentano la fuga, in carcere due giovani di 23 anni

LATIANO- Sorpresi portare via dai raccoglitori di indumenti usati alcuni vestiti, arrestati due giovani rumeni dopo un inseguimento.

Finiscono in carcere per tentato furto aggravato in concorso e resistenza a  pubblico ufficiale due ragazzi di 23 anni, Paiu Marcel e Birtalan Michael, entrambi di nazionalità rumena e senza fissa dimora.

I giovani sono stati sorpresi  a Latiano mentre erano intenti ad asportare indumenti usati contenuti all’interno dei cassonetti adoperati per fini umanitari posti ai margini di una strada di quel centro; i due, alla vista dei carabinieri della locale compagnia,  hanno tentato invano di dileguarsi per le vie limitrofe ma senza riuscirvi, poiché immediatamente sono stati  bloccati dai militari.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

9 Commenti

  1. Ma di cosa stiamo parlando ma scherziamo sul serio arrestarli perché tentano di rubare degli abiti dal cassonetto di raccolta cittadino, io non anzi non ci capisco più nulla,…
    io non sono certo il primo che li fa integrare non ci penso proprio non mi va neanche stiano in Italia, però e ridicolo arrestare per questo, poi ce anche l’accusa di resistenza e mi vieni un dubbio ma forse qualcuno aveva bisogno di un paio di giorni i malattia perché il caldo troppo!?

  2. NON SAPETE CHE PER RUBARE GLI INDUMENTI HANNO ROTTO CON UN PIEDE DI PORCO POI RECUPERATO E SEQUESTRATO IL CASSONETTO CHE E’ STATO SOSTITUITO CON UN DANNO DI 1.000,00.

  3. Maledici la nostra città , caro Bruno ? Noi siamo signori e rispettosi …. Me capitato di voler lasciare i miei indumenti s poveri cristi senza business altrimenti Nn sono meno a nessuno !!!! Sti tipi si avvicinano senza un perché , scesi dicendo di allontanare senza se ne ma!!!! Senza presunzione T assicuro che se uno avrebbe fatto un solo cenno avrebbero subito ! Devono rispettare quello che i nostri genitori hanno lasciato !!!!!! Rispetto X altrui

  4. Intanto a questi stranieri non li fanno niente se avrebbero preso in italiano lo facevano rimanere in carcere purtroppo anno molta più agevolazioni su tutto gli stranieri degli italiani no per questo si chiama Italia.

  5. E perchè, qui a Brindisi non fanno lo stesso i migranti , i clandestini e via discorrendo? E non solo si infilano nei cassonetti gialli di recupero degli abiti dismessi, ma razzolano alla grande anche nei cassonetti della carta, della plastica e dell’indifferenziato. E penso che li abbiano visti in tantissimi. Ora, per favore, non esca il solito imbecille buonista-accoglientista radical-chic che ci viene e fare la “lezioncina” sulle solite menate e smenate tanto care a certa ideologia ed a coloro che ci AZZUPPANO alla grande con profugopoli e dintorni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*