Sospeso l’affidamento ai servizi sociali, l’avvocato del 26enne: “Solo un provvedimento provvisorio”

BRINDISI- Arrestato per aver violato gli obblighi, l’avvocato: “Solo un provvedimento provvisorio”. Arresto di Daniele Sgura, riceviamo e pubblichiamo quanto segue a firma dell’avvocato Angelo Brescia difensore del giovane ostunese: “Il sottoscritto, Avv. Angelo Brescia, in qualità di difensore di Fiducia dell’arrestato Daniele Sgura, in riferimento al provvedimento di sospensione provvisoria al beneficio dell’Affidamento al Servizio Sociale ex art. 94 DPR 309/90 che ha colpito il mio assistito in data 01.12.2017 ed agli odierni articoli apparsi sulla stampa, in nome e per conto del medesimo precisa quanto segue:

Si specifica che il provvedimento a firma del Magistrato di Sorveglianza, Dr.ssa Ines Casciaro provvisorio ;

per tale circostanza, è stata già fissata con decreto, Udienza in Camera di Consiglio da tenersi nella data del prossimo 12.12.2017 presso l’Aula di Udienza annessa al Nuovo Complesso della Casa Circondariale di Lecce – Borgo San Nicola (Aula bunker) innanzi al tribunale di sorveglianza che vaglierà, in quella sede, l’eventuale revoca o concessione del beneficio concesso all’affidato;

avverso tale provvisorio provvedimento del Magistrato di Sorveglianza scaturito da presunte indagini svolte dal Commissariato di P.S. di Ostuni, la difesa dello Sgura, composta dall’ Avv. Angelo Brescia del Foro di Brindisi e dall’Avv. Ladislao Massari del Foro di Brindisi, ha già depositato il 07.12.2017 (5 giorni prima dell’udienza così come prevede la Legge) una copiosa memoria difensiva munita di altrettanti copiosi allegati ai fini probatori.

Tanto per dovuta conoscenza dei fatti così come realmente accaduti”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*