Rompono il finestrino dell’auto e rubano la borsa ma all’interno solo aghi e siringhe

BRINDISI- Spaccano il finestrino dell’auto e portano via la borsa ma dentro c’erano solo siringhe e lacci emostatici.

E’ andata male ai malviventi che ieri mattina hanno preso di mira la vettura di una infermiera in via Plinio, quartiere Commenda  a Brindisi. Erano circa le 11.30 quando hanno adocchiato la macchina parcheggiata, una Citroen, hanno visto una borsa sul sedile ed avranno pensato che vi fossero soldi. Così hanno spaccato il finestrino e sino sono portati via una piccola valigetta. Brutta sorpresa per loro, perché all’interno c’erano solo aghi, siringhe e lacci emostatici, tutto l’occorrente per piccoli interventi sanitari.

La proprietaria dell’auto, un’infermiera per l’appunto, non appena si è accorta del furto ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto gli agenti della polizia che hanno fatto i rilievi del caso ed ora conducono le indagini.

Il furto di ieri si va ad aggiungere alla serie di furti in auto che in questo periodo  stanno mettendo a dura prova i cittadini. Solo il giorno prima nel parcheggio dell’ospedale Perrino ignoti avevano forzato lo sportello di una vettura portando via un portafogli. Durante il fine settimana poi numerosi erano state le denunce per furto da parte di automobilisti che avevano parcheggiato la propria vettura lungo il litorale nord di Brindisi. I malviventi anche qui avevano forzato le serrature delle auto e si erano appropriati di borse e vari effetti personali lasciati incustoditi.

Il fenomeno dei furti in auto è oramai dilagante per questo motivo le forze dell’ordine raccomandano massima prudenza ed invitano a non lasciare in auto oggetti che possano attirare i malintenzionati.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*