Sparatoria a Sant’Angelo, gambizzato un ragazzo

BRINDISI- Sparatoria questa notte a Brindisi, gambizzato un giovane di 22 anni.

E’ accaduto intorno alle 3, un ragazzo, di 22 anni Cristian Ferrari, già noto alle forze dell’ordine si è presentato al proto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi con una ferita d’arma da fuoco al polpaccio.

Alle forze dell’ordine il ragazzo ha dichiarato di essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco al quartiere Sant’Elia e di non aver visto chi ha sparato.

Immediatamente sono scattate le indagini da parte della polizia.

Ma la versione non convince i residenti del quartiere Sant’Angelo  questa notte hanno udito di colpi d’arma da fuoco.

A seguito di alcuni controlli questa mattina gli agenti, al comando del vice questore aggiunto Alberto Somma, hanno trovato tracce ematiche su di un marciapiede in via Galanti proprio al quartiere Sant’Angelo.

Ora gli investigatori stanno verificando la corrispondenza tra le tracce trovate in Galanti e la versione del giovane.

Il 22enne fortunatamente ha riportato solo una ferita al polpaccio. Il giovane è stato trasferito presso l’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana per essere sottoposto ad intervento chirurgico.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Leggo con piacere la sua replica. La mia non era una critica ma solo una constatazione. D’altronde non possiamo sapere quale testata dice il giusto. Dico solo che non è la prima volta che leggendo testate diverse si trovino dati difformi. Ora nello specifico della notizia se mi dice che ho letto male o in maniera incompleta che dire, mi scuso. Per il resto tra una testata e l’altra, locale e non, vedo altro di più costruttivo in tv, non vorrei che troppa D’Urso, mi facesse venire l’imbecillite.
    Buon lavoro.

  2. Scusate una domanda alla redazione? Qui leggo rione Sant’Angelo via galanti. Su altra testata online leggo sant Elia piazza Raffaello. MA QUAL’E’ LA VERSIONE GIUSTA???? Ora non me lo chiedo x questa notizia in se, ma accade spesso che ci siano forti difformità tra una testata e l’altra. Ma le fonti di notizia non sono le stesse? Boh!? Mi chiedo se sia lecito parlare di informazione o meglio di disinformazione. Ora non so chi dice la giusta ma noi che leggiamo saremmo interessati alla prima sennò ci vediamo barbara D’Urso che ogni giorno ahivoglia a fantasticheria! Grazie .

    • Gentile lettore perchè se è così attento non legge fino in fondo l’articolo….io mi chiedo….perchè offendere il lavoro degli altri a priori.
      Se fosse stato più attento avrebbe letto che il giovane ha dichiarato alla polizia di essere stato gambizzato a Sant’Elia ma che i riscontri hanno portato in via Galanti a Sant’Angelo dove sono state trovate tracce ematiche e dove i residenti hanno dichiarato di aver udito gli spari.
      Grazie ….comunque…della sua attenzione continui a seguirci…in alternativa può sempre vedere la D’Urso, condivisibile o meno svolge comunque il suo lavoro.
      Cari saluti
      Lucia Pezzuto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*