Speronano l’auto dei carabinieri, il latitante fugge arrestato suo fratello

ORIA- Si complica la posizione dei due fratelli Zanzarelli di Oria, Angelo e Antonio, il primo ricercato e l’altro in carcere. I due a bordo di una Audi A3 ieri pomeriggio hanno speronato un’auto dei carabinieri in via Triste dopo un inseguimento tra le strade di Oria. Angelo Zanzarelli 38  anni era già ricercato perché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’operazione Airo.

Ieri pomeriggio i carabinieri  del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana hanno intercettato i due fratelli. E’ partito un inseguimento,  i due sono riusciti a dileguarsi, ma poi c’è stato lo scontro con i militari. I due carabinieri hanno riportato alcune ferite ma sono riusciti a bloccare Antonio Zanzarelli che è stato arrestato in flagranza di reato. Mentre Angelo Zanzarelli è riuscito a fuggire a piedi,  il 38enne è stato denunciato in stato di irreperibilità  per violenza o minaccia a pubblico ufficiale in concorso pluriaggravata, lesioni personali e danneggiamento pluriaggravato in concorso.

L’auto è stata sequestrata. Angelo Zanzarelli è ricerca dal 21 maggio scorso, da quando i carabinieri di Francavilla Fontana, al comando del maggiore Giuseppe Prudente, eseguirono 18 arresti per estorsione, furto aggravato, truffa, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo era sfuggito all’arresto, ma a quanto pare si trovava ancora nel suo paese. I carabinieri infatti erano sulle sue tracce.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*