Sport e ricordo, torna il 7 giugno il VI Memorial “Giovanni Cosenza”

FASANO – Torna per la sua sesta edizione il Memorial “Giovanni Cosenza”, un evento programmato con dedizione e amore dai familiari di Giovanni, organizzato dall’Associazione Culturale Calliope, presieduta da Mariateresa Maggi, con il patrocinio del Comune di Fasano e la collaborazione dello Studio professionale di Comunicazione e Pubblicità “Capozzi Performing Media.

Quest’anno il Memorial si terrà il 7 giugno dalle 16 alle 21 presso il Centro Sportivo “ Il Fenomeno”. L’intero pomeriggio sarà articolato da un torneo di calcio A5 e un intrattenimento per bambini a cura del Comitato Locale di Croce Rossa, a cui andranno i proventi di questa settima edizione, e l’ Associazione “ANSPI”, sino a giungere alla premiazione finale delle squadre e del concorso annesso “Un amore per la Vita” sul tema del bullismo.

Come sempre, lo scopo è quello di passare qualche ora stretti nel ricordo di Giovanni, cercandone i ricordi più gioiosi e provando a farlo rivivere negli occhi e nel cuore di quanti parteciperanno, attraverso lo sport, l’arte, la cultura e la solidarietà.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*