“Sulle orme della sclerosi multipla. La rinascita”, Maria De Giovanni racconta il suo viaggio

SAN PIETRO VERNOTICO- Si svolgerà oggi  presso il  teatro don Bosco  la presentazione del libro di  Maria De Giovanni “Sulle orme della sclerosi multipla. La rinascita” . L’iniziativa è promossa dalle tre comunità parrocchiali di San Pietro Vernotico.

L’autrice “vive nel Salento, a Borgagne, si occupa di comunicazione; speaker radiofonica, collabora come redattrice con il giornale “Nuovo Quotidiano di Puglia”, conduce diversi programmi televisivi, presenta e modera eventi. Diverse sono le sue collaborazioni come critico letterario e musicale. Blogger del sito www.salentodonna.it, presidente dell’associazione culturale Sunrise, costruisce le biblioteche in corsia, si occupa di progetti volti all’aiuto dei disabili, delle donne, delle famiglie.”

Interverranno: l’editore  Pietro Graus, fondatore nel 2002 della casa editrice campana grauseditore e la giornalista di TG5  Maria Luisa Sgobba.

Il libro è “un racconto autobiografico singolare, ricco di interessanti informazioni medico-scientifiche e riflessioni degne di nota, che insegna che ciò che conta, nel lungo e tortuoso viaggio della vita, è coltivare la propria spiritualità.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*