Tentata rapina in pasticceria, ma in cassa ci sono solo 10 euro: rapinatori fuggono a mani vuote

FRANCAVILLA FONTANA – Due rapinatori con volto coperto e uno armato di pistola tentano una rapina in una pasticceria, ma nel registratore di cassa ci sono solo 10 euro e allora sono costretti a fuggire a mani vuote. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio (16 aprile) poco dopo le 17.30 presso la pasticceria di Tonino D’Amuri in via Renato Imperiali a Francavilla Fontana.

Rapinatori ‘sfortunati’ quelli che hanno agito ieri pomeriggio ai danni dell’attività commerciale francavillese. Convinti, molto probabilmente, di trovare un ingente bottino hanno tentato il colpo in pieno pomeriggio e quando la pasticceria era aperta solo da pochi minuti.

Invece, così non è stato. Infatti, una volta che i due banditi hanno fatto irruzione e sotto la minaccia dell’arma – così come ricostruito dai carabinieri – chiesto il denaro contante, il titolare ha subito risposto che in cassa c’era solo una banconota da 10euro. Pochissimi istanti di panico e i rapinatori hanno abbandonato la pasticceria.

Le indagini sono state affidate agli uomini dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Nicola Maggio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*