Torna “Il Villaggio degli Elfi” tra musica e degustazioni tipiche

ORIA- Torna “Il Villaggio degli Elfi”, Sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016 in piazza Lama a Oria (Br) iniziativa ormai attesa e consueta, curata dal Rione Lama di Oria.

Dopo il successo della XXI edizione de “La Pettolata”, tenutasi il giorno dell’Immacolata, la centrale piazza Lama vivrà ancora due giorni di festa e divertimento con artisti di strada, laboratori per bambini, musica, dolci e caramelle, degustazione di pettole nelle varie specialità e con Babbo Natale.

Sabato 10 dicembre alle ore 18.00 ci sarà l’apertura del Villaggio degli Elfi: partono le attività di divertimento e gusto – che continueranno fino alla tarda serata – con la musica di Vincenzo Pescatore (pianoforte), Francesca D’Angeli (voce), Cosimo De Gaetani (chitarra) e Michele Giacovelli (tromba). Domenica 11 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ci sarà spazio per i laboratori e le degustazioni di dolci natalizie con la partecipazione di One Man Band; a partire dalle ore 18.00 la festa riparte con l’arrivo in slitta di Babbo Natale per i più piccoli e con la nevicata sul Villaggio. L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Oria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*