Torna un classico dell’estate torrese: ‘La festa del peperoncino’

La locandina dell’evento

TORRE SANTA SUSANNA – Tutto pronto a Torre Santa Susanna per il ritorno di un classico piccante dell’estate ‘La Festa del Peperoncino’ in programma giovedì 3 e venerdì 4 agosto sulla via provinciale per San Pancrazio Salentino. L’ingresso è libero e gratuito. La festa, giunta all’ottava edizione, è organizzata da Asd Amatori Gioventù Sport Torre con la media partnership di Idea Radio.

Due serate per palati forti con specialità piccanti, menu tipici locali, nazionali e internazionali, area beer fest, tanta musica e spettacolo. Durante l’evento sarà possibile, inoltre, acquistare peperoncini e non solo nel grande mercatino allestito all’interno degli spazi della festa.

Si comincia giovedì 3 agosto con Marika Dance e White Queen che incanteranno il pubblico con tutto il loro talento.

Venerdì 4 agosto apertura della serata affidata alla Ciak Dance Academy e, a seguire, torna l’attesissimo appuntamento con la gara di mangiatori di peperoncino. La competizione, che sarà condotta dallo showman Giancarlo Occhilupo, mette in palio un bellissimo soggiorno per 4 persone per una settimana in una meta a scelta, due biglietti per il concerto di Francesco Renga ed una cena romantica per due persone. Chiusura in musica con il concerto dell’Orchestra Mancina.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*