Tour pugliese per Di Maio, venerdì a Brindisi

BRINDISI – Il candidato premier del M5s Luigi Di Maio farà tappa anche a Brindisi. Venerdì 9 febbraio la truppa pentastellata si sposterà in Salento. Nel primo pomeriggio a Brindisi, alle 14 presso l’Andromeda Maxi Cinema in viale Bozzano. Di Maio incontrerà cittadini, associazioni studentesche, insegnanti, professori e ricercatori in un incontro con un focus su Cultura, scuola e università.

Il “Rally per l’Italia” del candidato premier del Movimento 5 Stelle arriverà in Puglia. Nel corso dei due giorni (8 e 9 febbraio) Luigi Di Maio arriverà nei sei capoluoghi pugliesi e altrettanti saranno gli eventi pubblici ai quali tutti i cittadini pugliesi saranno chiamati a partecipare.

Giovedì 8 il primo evento pubblico si terrà a Foggia alle 14:30 nella Sala “Auditorium Amgas” in viale Manfredi. Un incontro con un focus in particolare sui temi della legalità e dell’antimafia, aperto a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria. Successivamente il “Rally” si sposterà ad Andria dove alle 17:30 nell’hotel “Ottagono” sito in via Barletta, 218, si terrà un evento aperto a cittadini, olivicoltori ed altri operatori del settore agricolo con un focus sull’agricoltura e sull’oro verde di Puglia: l’olio.

In serata Di Maio sarà invece a Bari. L’appuntamento nel capoluogo regionale è fissato per le ore 21 presso l’hotel “Excelsior” in via Giulio Petroni, il candidato premier dei cinquestelle parlerà del programma nazionale di Governo del M5S e dunque dei 20 punti per la qualità della vita degli italiani.

Il 9 febbraio giungerà a Brindisi alle 14 e poi si sposterà a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in viale De Pietro dove si terrà un evento aperto a tutti i cittadini ed in particolare alle PMI e dunque ad artigiani e piccoli imprenditori locali.

La sera del 9, alle 19:30, il tour pugliese di Luigi Di Maio si chiuderà con un evento a Taranto presso il cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, tematica di quest’ultimo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza saranno l’ambiente e la tutela del nostro territorio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*