Tris di vittorie per Cedas Avio Brindisi: vincono prima squadra, Allievi e Giovanissimi

BRINDISI – Tris di vittorie per la Cedas Avio Brindisi in questa settimana. Le tre formazioni brindisine (una militante in Seconda Categoria, una nel campionato Allievi e una nel campionato Giovanissimi) hanno infatti vinto i loro rispettivi impegni conquistando l’intero bottino che gratifica tutto il lavoro che la società sta svolgendo periodicamente per garantire la crescita di tutti i propri tesserati.
La prima squadra, impegnata sul campo del Maruggio nel campionato di Seconda Categoria, ha vinto in rimonta per 9-2 dopo aver subito due reti nei primi cinque minuti: dopo aver riequilibrato il punteggio prima della fine del primo tempo, i secondi 45 minuti sono sembrati una pura formalità per gli uomini di Marangio, capaci di dilagare nonostante le tante rotazioni effettuate durante l’arco del match. Primi tre punti per la Cedas che fanno partire nel migliore dei modi la propria stagione.
La formazione Allievi

Fanno benissimo anche gli Allievi di mister Di Serio che, superando 2-1 il Brindisi Fc, ottengono il secondo successo consecutivo: il primo derby stagionale è deciso dai gol di Lepera e Zito, intervallati dal momentaneo pareggio di Serti.

Altavilla, invece, è il marcatore che sblocca l’incontro dei Giovanissimi allenati da Corvetto (sempre contro il Brindisi): il suo centro arrivato intorno alla mezz’ora del primo tempo vale infatti l’1-0 definitivo che regala i tre punti ai suoi compagni, completando il tris di successi che la società ha ottenuto nel migliore dei modi in questa giornata.
Antonio Solazzo

https://www.caffepagato.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*