Un Pd con le ossa rotte parte con la sua campagna elettorale: domani Emiliano a Brindisi

BRINDISI-  A tre giorni dall’arresto di Consales arriva a Brindisi  e apre l’assemblea regionale a tutti i cittadini. Michele Emiliano che da qualche mese aveva preso le distanze dal sindaco, ma nello stesso tempo non era appoggiato dal suo partito locale, domani alle 17 sarà  all’hotel Internazionale. Una maniera per dimostrare la sua vicinanza alla città, per ricostruire un Pd  che da queste parti e a pezzi, e per ricucire un rapporto con chi si era schierato sino a tre giorni con Consales. Insomma tanti messaggi in un’iniziativa sola.

Con Emiliano a Brindisi si apre la campagna elettorale dei democratici, che durerà solo pochi mesi nella prima decade di giugno si torna a votare. E i telefoni dei referenti politici già scottano per sancire alleanze e candidati sindaco. Qualcuno brucia qualche nome. Un gioco, che visto i tempi, questa volta durerà poco.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. ” LA GIUSTIZIA NON SA, OPPURE FINGE DI NON SAPERE?” La vergogna delinea le dimensioni della capacità a delinquere di uomini che hanno avuto responsabilità di governo e di comando, di preposti all’assolvimento di pubbliche funzioni, di politici che hanno tradito con altri…….. la fiducia popolare.

  2. ” LA CRISI DELLA GIUSTIZIA COME CONSEGUENZA DELLA DEGENERAZIONE POLITICA” GENT.MO Dott. Emiliano,Lei conosce bene il sistema… le epoche di decadenza dei popoli sono caratterizzate dalla degenerazione della vita politico-sociale, che raggiunge il culmine del suo sviluppo quando il funzionamento delle pubbliche istituzioni si manifesta come funzionamento non soltanto imperfetto, ma alla rovescia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*