Uomini e Donne, una mesagnese alla corte della De Filippi

Poseidone articolo

MESAGNE – Uomini e Donne, una mesagnese alla corte della De Filippi.

A Uomini e Donne per innamorarsi. È questo il proposito di Carmen Degirolamo, mesagnese da anni trapiantata a Milano che ha deciso di partecipare alla più nota trasmissione del pomeriggio Mediaset.

Carmen Degirolamo uomini e donneProvino superato a pieni voti per Carmen, donna avvenente che non nasconde a nessuno la sua età. Una donna bellissima che compirà 55 anni a giugno e che da 27 abita a Milano. Mai stata sposata, per chi la conosce bene Carmen ha trovato in Uomini e Donne l’occasione perfetta in cui cercare una persona con cui condividere un percorso di vita. D’altronde, la visibilità che la trasmissione offre dà vita a diverse opportunità, il che non guasta. “Ma attenzione – dichiarano in famiglia – Carmen non cerca un uomo: cerca l’uomo della sua vita, quello che la faccia innamorare sul serio.”

Le puntate che la vedono tra i protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono andate in onda tra lunedì e oggi. Già diverse le partecipazioni di Carmen a U&D, in cui sicuramente starà facendo faville e su cui non sveleremo alcun dettaglio.

Bionda e longilinea, Carmen Degirolamo lavora nel campo della moda, una passione che negli anni è diventata una vera e propria professione: affiancando una stilista, Carmen ne ha appreso competenze e trucchi del mestiere, tanto che oggi disegna modelli per laboratori di sartoria e maglieria.

Una donna dinamica, che ama la musica lounge e che raramente frequenta le discoteche con le amiche per trascorrere una serata in allegria. Preferisce seguire gli appuntamenti in cartello per cinema e teatro, in particolar modo per ridere guardando uno spettacolo di cabaret.

Carmen non può rilasciare dichiarazioni, ma chi da una vita le vive accanto dà un aiutino a chi volesse corteggiarla. “Il suo uomo ideale? Non esiste alcun modello da seguire. Per Carmen, l’importante è che sia un suo coetaneo, che abbia uno spirito giovanile e che sappia star bene con lei. Il resto non conta.”

Carmen è la più piccola delle femmine di casa Degirolamo, figlia dei compianti Livia e Ubaldo, noto in città per le battaglie condotte nel sindacato e per la sua sfrenata passione per costruzioni, vascelli e disegni a sfondo religioso.

Agnese Poci

Auchan Natale 2017

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*