Violazione prescrizioni, un arresto e due denunce

SAN DONACI – Viola ripetutamente le prescrizioni, va i carcere. Andrea D’Oria 33enne di San Donaci è stato arrestato perché raggiunto da un provvedimento scaturito dalle ripetute violazioni commesse nel corso del suo affidamento in prova ai servizi sociali. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi dove dovrà espiare un residuo pena di un anno, un mese e 14 giorni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.

A Fasano, invece, è stato denunciato un 35enne S.M. (queste le sue inziali) per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. L’uomo, nell’ambito di un controllo, è stato notato in compagnia di un pregiudicato del luogo, violando le prescrizioni impostegli.

Mentre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno deferito in stato di libertà, per evasione, un bracciante 56enne, residente a Carovigno, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, poiché all’atto del controllo degli operanti, non è stato trovato nel luogo di espiazione della misura cautelare.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*