Violazioni delle misure cautelari, un 26enne in carcere ed un 42enne ai domiciliari

CEGLIE MESSAPICA /FASANO- violazione dei domiciliari, due persone in manette.

A Ceglie Messapica i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato Antonio Apruzzese, 42 annidel posto, per evasione.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliari presso la propria abitazione, veniva sorpreso lungo la pubblica via senza alcuna autorizzazione.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione a regime degli arresti domiciliari.

A Fasano, invece, Tommaso Bentivoglio, 26 anni, si era reso responsabile di reiterate violazioni degli obblighi imposti dalla misura cautelare degli arresti domiciliari accertate dai Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Fasano.

Bentivoglio  è stato arrestato ieri su provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Lecce che ha revocato il benefici degli arresti domiciliari disponendo la carcerazione.

Il 26enne , che era stato arrestato per reati in materia di droga e furto, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*