D’Errico si ricandida: “Sono una donna libera, ripartiamo dai risultati raggiunti”
SAN VITO DEI NORMANNI – La sindaca di San Vito dei Normanni Silvana D’Errico si ricandida nonostante non abbia l’appoggio di tutte le forze politiche di centrodestra. Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera indirizzata ai […]