Marino candidato sindaco del Pd, Argese non lo voleva ma per Cassano è la scelta giusta

BRINDISI-  Subito dopo l’annuncio che vede Nando Marino quale candidato sindaco del Pd arriva la nota del senatore  Massimo Cassano, coordinatore di Ap-Ncd Puglia.

“Soddisfazione” per la scelta di Ferdinando “Nando” Marino quale candidato sindaco alla guida di una “coalizione che costituisce un interessante laboratorio politico in una città, Brindisi- dice Cassano che aggiunge- Abbiamo aderito con entusiasmo e unità d’intenti al progetto per la rinascita reale di Brindisi convinti che il candidato sindaco sarebbe stato una personalità in grado di imprimere quella svolta necessaria alla guida di una delle più importanti città del Mezzogiorno. La nostra scelta è stata ripagata dalla designazione di Marino”.

Così parla il coordinatore regionale Ap-NCD.  La stessa forza politica  che sino a ieri   al tavolo della trattativa, rappresentata dal coordinatore provinciale Ciro Argese , con il Pd sino all’ultimo si opposta   alla candidatura di Marino. La diversità di vedute all’interno del partito di Alfano  potrebbe avere delle conseguenze.

Nel frattempo al coro degli entusiasti si aggiunge anche  l’Udc che oltre a rivendicare “il ruolo di assoluta responsabilità, lealtà e correttezza manifestate nel corso delle non sempre semplici  trattative intercorse all’interno dell’area di centrosinistra” sottolinea attraverso il commissario provinciale, Eupreprio Curto: “ La correttezza e lealtà non possono essere considerati  sinonimi di debolezza o, addirittura,  di dabbenaggine politica, onde viene respinta  con fermezza l’ipotesi di auspicabilmente fantasiosi ticket sindaco-vicesindaco che, ove confermata, determinerebbe  comprensibili imbarazzi e riflessioni in un partito che in questa competizione elettorale intende svolgere un ruolo di assoluto protagonista”.

BrindisiOggi

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*