“A rischio il blocco degli interventi programmati”, serve con urgenza sangue al Perrino

BRINDISI – Si rischia il blocco degli interventi programmati. Critica la situazione al Centro trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi, serve sangue e quindi servono donatori con urgenza. Ormai si è oltre l’emergenza.

Nuovo appello della dottoressa Antonella Miccoli, responsabile del Centro Trasfusionale: “Ieri pochi donatori a Brindisi, rischiamo il blocco degli interventi programmati nei nostri ospedali – ha detto il medico – Invitiamo i volontari a presentarsi nel nostro centro, la vita di molte persone dipende solo dalla vostra generosità”.
Intanto stamattina ha dato il suo sostegno anche il direttore amministrativo dell’ospedale Perrino Ignazio Buonsanto, appena è stato informato della carenza di sangue. Hanno risposto all’appello anche alcuni membri della Capitaneria di Porto di Brindisi. ” Grazie a loro per la sensibilità – aggiunge Miccoli –  grazie ai tanti che hanno partecipato alle raccolte straordinarie promosse dalle associazioni. Ma non basta, il Centro Trasfusionale del Perrino deve essere pieno ogni giorno per rispondere alle tante esigenze”.

E’ possibile presentarsi anche senza prenotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*