Ancora una sconfitta al Fanuzzi

BRINDISI- Anche la capolista Gladiator fa bottino pieno al Fanuzzi di Brindisi. Lo fa con un discreto primo tempo dove trova il gol solo dopo 30 minuti circa con Gatta. Per il resto mai pericolose entrambi le formazioni. Poco, per una squadra (il Gladiator) che deve dimostrare di meritare l’etichetta di leader del campionato e che invece, vergognosamente si è ripetuta in incresciose perdite di tempo. 
Il Brindisi invece nella ripresa, ha macinato continuamente gioco e prodotte diverse azioni sotto la rete avversaria ma, sia la sfortuna che il portiere Maiellaro hanno la meglio.
Da registrare nella gara, l’esordio di Luigi Lucà che sostituisce  Villa (infortunato?) e l’ottima prova a centrocampo di un Assane mai domo fino al 70′ quando è stato rilevato da Greco.
Ancora note liete dal pubblico che con grande prova di maturità, oltre ad incitare incessantemente la squadra per tutti i 90 minuti, accompagna Laboragine e compagni negli spogliatoi tra gli applausi: questo è attaccamento ai ragazzi, ai colori e alla maglia, oggi finalmente con la V sul petto e riportante i simboli della città sia davanti che sul retro.
Occhi puntati ora in quel di Foggia dove i biancazzurri oltre al riscatto, dovranno dare il meglio contro una delle rivali storiche che si ritrova dopo anni sul percorso della serie D.
 
C. di Brindisi – S.F.Gladiator 0-1

Città di Brindisi: Agostini, Frasciello (81′ Franchina), Staiano, Sireno, Cacace, Mirabet, Bartoccini (73′ Rizzi), Laboragine, Albano, Lucà (80′ Rizzi), Assane (70′ Greco). A disp.: Cialdini, Sain, Fusco, Allocca. All. Francioso
Gladiator: Maiellaro, Leone, Pastore, Gatta, Borrelli, Terraciano, Longo, Di Pietro, Mazzeo (63′ Bonavolontà), Manzo (82′ Criscuolo), Franchini. A disp.: Voli, Mocerino, Puccinelli, Luce. All. Squillante
Arbitro: Fabbri di S. Giovanni Valdarno, coadiuvato da Maiorano di Paola e Vecchi di Lamezia Terme
Ammoniti: Leone, Franchini, Borrelli, Frasciello
Reti: 27′ Gatta

Rino Membola

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*