Arriva il Carnevale a Brindisi, i commercianti lanciano la sfilata di mascherine

BRINDISI – E’ Carnevale senza maschere e feste in giro per la città? Certo che no! E allora anche se non ci sarà la sfilata dei carri nel capoluogo brindisino, i commercianti insieme a diverse associazioni hanno organizzato una sfilata di maschere per martedì Grasso 13 febbraio. Dalle 17 alle 20 il centro di Brindisi si animerà di colori e divertimento.

Festa per grandi e piccini, non mancherà l’allegria e neppure lo scherzo. Maschere e personaggi di tutti i tipi e per tutte le età sfileranno lungo i corsi principale di Brindisi martedì Grasso. Ad animare le strade brindisine ci saranno i personaggi Disney e anche artisti di strada grazie alla favolosa collaborazione con l’associazione Que Locura di Brindisi.

L’animazione sarà curata nei minimi dettagli per ridare un pò di colore alla città e non perdere gli usi e i costumi di questo magico e colorato periodo dell’anno. Tante le sorprese che gli organizzatori stanno riservando alle tante mascherine che vorranno sfilare e riempire le strade di Brindisi.

La sfilata partirà dal piazzale della stazione ferroviaria e giungerà all’entrata di viale Regina Margherita. Quindi tutti pronti per festeggiare il Carnevale a Brindisi.

BrindisiOggi

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*