Bando per bar/tavola fredda del Nuovo Teatro Verdi

BRINDISI – Bando per la gestione del bar e dello spazio circostante all’interno del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. A disposizione anche il foyer per mettere a disposizione della città per rendere il teatro sempre più fruibile e accessibile alle nuove generazioni. La durata della concessione è di 36mesi. La base d’asta relativa al canone mensile da corrispondere alla Fondazione per la la concessione del bar e del foyer è di 2mila euro mensili. La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre prossimo presso la sede della Fondazione Nuovo Teatro Verdi in via Tarantini, 35.

Il locale sarà adibito a zona bar/tavola fredda consiste in uno spazio, nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il gestore aggiudicatario dovrà prevedere un orario ordinario di apertura almeno 10ore giornaliere nel periodo compreso dalle 7 alle 24. Nei giorni di spettacolo e di attività programmate dalla Fondazione l’orario del servizio bar/tavola fredda dovrà essere concordato con la Fondazione al fine di garantire la piena e completa somministrazione al pubblico partecipante. Sarà, inoltre, in facoltà del concessionario l’utilizzo dei servizi igienici situati nel foyer e degli spazi di ingresso e disimpegno per raggiungere il locale.

Le spese del bar/tavola fredda del Teatro di tutte le eventuali ulteriori attrezzature, impianti e beni, utili a garantire il migliore espletamento del servizio alla clientela (macchina del caffè, tavolini, beni di consumo).

L’aggiudicatario del bando dovrà essere in possesso dei requisiti dalle norme vigenti per ottenere l’autorizzazione all’esercizio per il tipo di attività oggetto del presente bando, garantire il totale rispetto di tutte le leggi, regolamenti e prescrizioni di polizia urbana e pubblica sicurezza, sollevando espressamente la Fondazione da ogni e  qualsiasi conseguenza derivante dall’inosservanza di essi, tenere indenne la Fondazione Nuovo Teatro Verdi da ogni rapporto con terzi, inoltrare la notifica sanitaria per l’esercizio dell’attività, presentazione Scia al settore del Comune di Brindisi per l’attivazione del servizio.

Inoltre, il gestore dovrà anche predisporre l’attività di animazione dello spazio foyer con l’organizzazione di eventi, coordinare tutte le attività culturali e di spettacolo con la direzione artistica del Nuovo Teatro Verdi.

Potranno presentarsi al bando solo gli iscritti alla CCIAA e che siano in possesso di autorizzazioni annonarie e sanitarie per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Il bando è scaricabile sul sito www.nuovoteatroverdi.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*