Basket, Vitucci rinnova con la Happy Casa Brindisi. Simone Giofrè è il nuovo direttore sportivo

BRINDISI – Frank Vitucci e della Happy Casa Brindisi continuano insieme per altri due anni. Il tecnico veneto, dopo aver portato la squadra biancoazzurra alla salvezza, ha infatti firmato un biennale con cui sposa totalmente il progetto cestistico brindisino che così si arricchisce di un’altra importante riconferma dopo quella del title sponsor.

Contestualmente, la Happy Casa Brindisi ha annunciato anche il suo nuovo direttore sportivo che ricoprirà anche il ruolo di responsabile scouting internazionale: si tratta di Simone Giofrè, volto conosciuto nel panorama italiano per via della sua lunga militanza tra Cantù, Varese (dove lavora proprio con Vitucci) e Virtus Roma, squadre dove si è distinto per le ottime doti dirigenziali, tecniche e umane.
Il progetto biancoazzurro riparte da qui: domani alle ore 17.30 presso la sala stampa del PalaPentassuglia è prevista una conferenza stampa per presentare alla città tutto il programma per le prossime stagioni, a partire da quella imminente, la settima consecutiva in massima serie. Perché come recita lo slogan lanciato dalla società sui social e sul proprio sito ufficiale, Brindisi è ancora qua.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*